Tv

ISOLA DEI FAMOSI

Daniele Bossari, nella famosa trasmissione televisiva L’Isola dei Famosi, ha scelto per il suo outfit le nostre francesine lisce tatuate.

Magazine

THE CUBE MAGAZINE

The Cube è un Magazine free press all’avanguardia che proporre un prodotto editoriale di grande impatto. Racconta il marchio Basckedice con creatività, adatto a soddisfare un pubblico di lettori esigenti, trendsetters e insider del settore moda.

Magazine

KULT MAGAZINE

La rinomata rivista di moda Kult Magazine ha dedicato a Basckedice una pagina dove racconta l’essenza del marchio e lo stile unico delle nostre calzature artigianali.

 

Fashion Magazine Online

4FASHIONLOOK

Nato nel 2012, 4FASHIONLOOK crea un magazine online dove da spazio, sia a nuove aziende che a marchi gia affermati, di raccontarsi e parlare delle proprie collezioni. Potete qui trovare un articolo riguardante Basckedice e il suo mondo nella sua interezza.

 

TV

EFFETTO WOW

L’Alchimista di Chopped Italia, Misha Sukyas, indossa scarpe tatuate Basckedice durante il nuovo programma Effetto Wow, in onda dal 7 Novembre sul canale 33. Qui sopra trovate la sigla, con uno scorcio delle scarpe realizzate su richiesta dello Chef.

 

Magazine

CORRIERE DELLA SERA (Vivi Milano)

Il Corriere della Sera nel suo inserto Vivi Milano ha dedicato a Basckedice un articolo descrivendo la particolarità delle nostre calzature.

 

TV

CHOPPED

Durante il programma Chopped su Food Network, lo chef e giudice Misha Sukyas indossa scarpe Basckedice tatuate. Amante dei tatuaggi, personaggio estroso e assai simpatico, lo Chef è ormai di casa e noi siamo lieti che faccia parte della nostra famiglia.

 

Style Design Moda

STYLOSOPHY

Articolo dell’acclamato blog di moda (www.stylosophy.it), riguardante la scarpa Chagall Tattoo. Limited edition in cui il connubio perfetto della fusione tra arte e moda crea innovazione ed unicità.

 

Magazine

FACTORY STYLE MAG

Nato nel 2014 ma già molto seguito (http://www.factorystylemag.it) FACTORY STYLE MAG ci omaggia con un articolo dedicato alle nostre scarpe tatuate ed ai fondatori del marchio Basckedice.