Informazioni di consegna

Tutti gli acquisti verranno spediti mediante corriere SDA dal Lunedi al Venerdì. BASCKEDICE non è responsabile per eventuali ritardi da parte del corriere.

In Italia dalla presa in carico dei prodotti da parte del corriere, i tempi possono variare da 1 a 3 giorni in base alle zone.

In Europa dalla presa in carico dei prodotti da parte del corriere, i tempi di consegna variano da 2 a 7 giorni lavorativi.

Nel caso di tatuaggio che richiede una lavorazione particolare i tempi di attesa possono variare da 5 a 7 giorni lavorativi, verranno comunque comunicati anticipatamente al cliente durante la fase di elaborazione del tatuaggio.

Reso

E’ possibile sostituire un prodotto acquistato purché il prodotto non sia danneggiato, usato, personalizzato (tatuato), accompagnati di fattura e packaging della ditta. Qualora il prodotto sia danneggiato BASCKEDICE non procederà con il cambio o il reso.

Il reso verrà ritirato tramite corriere espresso SDA.

La richiesta di sostituzione di un prodotto deve essere inviata entro 14 giorni dalla data di invio dell’ordine, all’indirizzo info@basckedice.com, provvederemo quindi a contattarvi tramite e-mail per fissare luogo, data e ora del ritiro della merce tramite corriere SDA.

Qualora la richiesta di sostituzione di un prodotto avvenisse oltre i tempi previsti, BASCKEDICE non provvederà in alcun modo al cambio richiesto da parte del cliente.