TERMINI E CONDIZIONI

Identificazione venditore: Il venditore è BASCKEDICE snc, con sede legale in Milano (Mi) Italia, partita IVA 09999680961.

Il servizio di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori, intese come persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o artigianale.  La vendita è destinata a persone di maggiore età (18 anni) o se minori, autorizzati dai propri genitori.

Informazioni prodotti

Le informazioni relative ai prodotti, con relativi codici prodotto, sono disponibili sul Sito.

La rappresentazione grafica dei prodotti è più conforme possibile alla realtà. Per qualsiasi informazione il cliente potrà contattare BASCKEDICE tramite mail info@basckedice.com.

Prezzo

I prezzi dei prodotti sono riportati con la valuta Euro. Ai prezzi dei prodotti va applicato un sovrapprezzo per la consegna nel caso sia necessario e possono variare a seconda della personalizzazione scelta da parte del cliente.

BASCKEDICE monitora periodicamente i prezzi dei prodotti, senza che ciò, possa garantire l’assenza di errori. Nel caso di errore di prezzo, BASCKEDICE darà la possibilità al cliente di riconfermare l’ordine del prodotto al prezzo corretto oppure di cancellarlo.

Modalità di acquisto

Prima dell’acquisto i clienti sono invitati a leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo poiché saranno vincolanti una volta concluso il contratto con BASCKEDICE.

Qualora il cliente abbia sbagliato con l’acquisto di un prodotto, BASCKEDICE non procederà con la restituzione dei soldi ma bensì permetterà al cliente di inviare una mail all’indirizzo info@basckedice.com con relativo cambio di prodotto.

Spedizione

Tutti gli acquisti verranno spediti mediante corriere SDA dal Lunedi al Venerdì. BASCKEDICE non è responsabile per eventuali ritardi da parte del corriere.

In Italia i tempi di consegna dei prodotti possono variare da 1 a 5 giorni in base alle zone.

In Europa i tempi di consegna variano da 2 a 7 giorni lavorativi.

Asia, America, Oceania, Africa i tempi di consegna variano da 2 a 10 giorni lavorativi.

In caso di pagamento mediante bonifico bancario, le spedizioni saranno effettuate appena il bonifico sarà ricevuto da parte di BASCKEDICE.

Nel caso in cui sul luogo di destinazione il corriere non riesca a consegnare la merce, SDA provvederà a recapitare la merce il giorno successivo. Qualora anche il giorno seguente non sarà possibile recapitare la merce al destinatario, il prodotto acquistato ritornerà in azienda. Sarà l’acquirente che dovrà contattare Basckedice tramite mail all’indirizzo info@basckedice.com concordando giorno e ora della consegna con pagamento a carico dello stesso.

Metodo di pagamento

BASCKEDICE è un sistema e-commerce che utilizza come metodo di pagamento PayPal, Carte di credito, Carte prepagate. E’ possibile pagare anche tramite bonifico bancario Iban: IT44A0326801601052813086350

Eventuali spese bancarie, addebitate al Cliente dalla propria banca, saranno a carico del Cliente.

Per ogni ordine effettuato BASCKEDICE emette una fattura dei Prodotti spediti, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D. Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Non sarà possibile procedere con una variazione della fattura dopo l’emissione della stessa.

Reso

E’ possibile sostituire un prodotto acquistato purché il prodotto non sia danneggiato, usato, personalizzato (tatuato), accompagnati di fattura e packaging della ditta. Qualora il prodotto sia danneggiato BASCKEDICE non procederà con il cambio o il reso.

Il reso verrà ritirato tramite corriere espresso SDA.

La richiesta di sostituzione di un prodotto deve essere inviata entro 14 giorni dalla data di invio dell’ordine, all’indirizzo info@basckedice.com, provvederemo quindi a contattarvi tramite e-mail per fissare luogo, data e ora del ritiro della merce tramite corriere SDA.

Qualora la richiesta di sostituzione di un prodotto avvenisse oltre i tempi previsti, BASCKEDICE non provvederà in alcun modo al cambio richiesto da parte del cliente.